Calhanoglu, voglia di rimanere e di battere la Spal - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Calhanoglu, voglia di rimanere e di battere la Spal

Pubblicato

su

Calhanoglu

Calhanoglu vorrebbe rimanere al Milan, per farlo dovrà fornire fin da subito una prestazione convincente contro la Spal

Calhanoglu protagonista in negativo delle ultime uscite, ha affidato i propri pensieri ed il proprio stato d’animo ai microfoni rossoneri, per dimostrare ancora una volta quanto la squadra sia con Gattuso nonostante gli ultimi risultati indecifrabili. A proposito di questo, le parole del giocatore turco appaiono come quelle di chi ha bisogno di parlare e di farsi sentire per far comprendere a tutti il vero stato d’animo personale e della squadra in generale. Chiaro è che il giocatore non vorrebbe andare via a Gennaio ma vorrebbe invece proseguire la propria avventura in rossonero, bisognosa di uno scossone che arrivi a far tremare le gambe di quei giocatori bloccati nella testa e nel fisico.

La gara con la Spal potrebbe essere dunque un’occasione per Calhanoglu più che altro in chiave futura, magari cominciando a fornire una prestazione degna del suo nome, utile a far vincere la gara a Gattuso e compagni per poi rilassarsi un attimo durante la sosta di Gennaio. Attenzione però a non farsi ingannare dalla pausa del campionato, il Milan avrà anche la Supercoppa italiana con la Juventus e la Coppa Italia contro la Sampdoria, prima della sfida con il Genoa, in programma a Marassi il 20 Gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.