Calhanoglu ha ancora dubbi sul futuro: le ultime sul rinnovo con il Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Calhanoglu ha ancora dubbi sul futuro: le ultime sul rinnovo con il Milan

Pubblicato

su

Calhanoglu non ha ancora deciso se accettare o meno l’offerta del Milan sul rinnovo ma non è convinto nemmeno dalle alternative

Il futuro di Hakan Calhanoglu è ancora avvolto nel mistero: il contratto del trequartista turco è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno ma il calciatore non ha ancora deciso, stando a quanto riportato da Sky Sport, se accettare o meno il quadriennale da 4 milioni di euro a stagione messo sul piatto dal Milan.

ALTERNATIVE POCO CONVINCENTI – A favore del Milan continua però a giocare il fatto che Calhanoglu non è convinto neanche delle proposte di Atletico Madrid (triennale a 3 milioni di euro annui più altri 3 alla firma) e dell’Al Duhail (triennale da 8 milioni di euro a stagione più altri 8 alla firma). Serviranno altre settimane per sbrogliare la matassa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.