Calciomercato Milan, assalto al top player e offerta monstre
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Milan, assalto al top player e offerta monstre sul tavolo: la posizione di Tare non ammette repliche. I dettagli

Milan news 24

Published

on

Tare

Calciomercato Milan, il West Ham fa sul serio per Pulisic e prepara l’offerta monstre per l’americano: Tare fa muro. Ultime

Il Milan capolista non è solo tornato a vincere, ma ha riscoperto una serie di top player la cui ascesa ha riacceso l’interesse dei grandi club europei. Se la rinascita della squadra porta l’inconfondibile firma di Massimiliano Allegri – che grazie a campioni di carisma e disciplina come Luka Modrić e Adrien Rabiot ha riportato grande entusiasmo a Milanello – il volto in campo di questa rinascita è senza dubbio Christian Pulisic.

I numeri dell’attaccante americano sono impressionanti e non ammettono repliche: nelle prime 7 partite stagionali tra campionato e Coppa Italia, l’ex Chelsea ha messo a segno 6 gol e servito 2 assist. Questo significa che Pulisic ha partecipato a oltre la metà dei 14 gol totali segnati dal Milan. Un rendimento da vero top player che ha subito riacceso i riflettori della Premier League.


West Ham All’Assalto: Maxi-Offerta Da 50 Milioni Per Gennaio

A mettere gli occhi sullo statunitense è in particolare il West Ham. Il club londinese, che sta vivendo un momento di grande crisi (penultimo in classifica con soli 4 punti in 6 partite e l’esonero già avvenuto di Potter, con Nuno Espirito Santo al suo posto), è alla disperata ricerca di rinforzi di peso per il mercato di gennaio.

Secondo il portale spagnolo fichajes.net, ripreso da Calciomercato.it, il West Ham sarebbe pronto a sferrare un attacco deciso: i The Hammers sarebbero disposti a sborsare 50 milioni di euro per Christian Pulisic. L’obiettivo è chiaro: ingaggiare un attaccante duttile e di esperienza, che conosca bene la Premier League e possa giocare in tutti i ruoli del reparto avanzato. Pulisic risponde perfettamente a questo identikit.


Tare Dà Lo Stop: Pulisic È Incedibile Per Allegri

Nonostante la cifra sia notevole e possa indurre in tentazione, strappare Pulisic al calciomercato Milan sarà un’impresa quasi impossibile. L’americano è considerato un calciatore assolutamente fondamentale nello scacchiere di Massimiliano Allegri.

Il DS Igli Tare, artefice della costruzione di questa squadra disciplinata e vincente, non ha alcuna intenzione di privarsi di un elemento così decisivo nella lotta per lo Scudetto in Serie A. Il Milan ha già incassato in estate e la stabilità economica è garantita; la priorità assoluta è ora quella sportiva.

L’unica variabile, come sottolineato, potrebbe essere la volontà del giocatore stesso, che potrebbe ambire a un ritorno in Premier League per un ulteriore salto economico o per riprendersi la ribalta nel campionato che lo ha visto crescere. Al momento, tuttavia, il legame con il Milan è molto forte, soprattutto in un periodo di grandi successi e affermazioni personali. Nonostante l’interesse, la pista resta difficile, ma è un segnale di quanto il Milan di Allegri e Tare abbia saputo valorizzare i suoi assi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.