Calciomercato Milan: tutto su Giroud proposto un biennale, le ultime
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan: tutto su Giroud proposto un biennale, le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: Giroud sempre più vicino. Il club rossonero è in pole e ha proposto un biennale al francese, le ultime

Il Milan ha individuato il vice Ibrahimovic, colui che sostituirà il gigante svedese nei momenti di difficoltà: Olivier Giroud. Lo riporta la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina.

Il Diavolo si è mosso in largo anticipo rispetto alla concorrenza e ha proposto un biennale a 3,5 milioni di euro netti stagionali. Sul giocatore vi sarebbero altri top club inglesi e spagnoli, ma i rossoneri restano in pole.

Giroud, pur avendo 34 anni, sarebbe comunque idoneo al progetto Elliott, in quanto arriverebbe a costo zero e alzerebbe il tasso di esperienza nella rosa, aumentando il livello di attenzione e competitività del gruppo, insieme ovviamente a Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.