Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Milan, strategia delineata: notizia da urlo, arrivano loro dopo Walker. Tifosi spiazzati

Published

on

ibrahimovic-furlani-moncada

Calciomercato Milan, delineata la strategia per le ultime due settimane di gennaio: oltre Walker arriveranno altri tre giocatori

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare da Luca Bianchin, il calciomercato Milan ha delineato la strategia da qui a fine gennaio.

Il Milan con l’operazione (Tomori) perderebbe uno dei due centrali dello scudetto e darebbe spazio alla coppia Thiaw-Gabbia, con un rinforzo potenzialmente da prendere sul mercato. Mosquera, difensore del Valencia, piace da tempo ma l’impressione è che possa emergere un nome a sorpresa. Interessante anche il discorso centrocampo, perché le ultime partite dimostrano che Fofana e Reijnders hanno bisogno di aiuto: arriverà un giocatore. Il nome forte, poi, in attacco. Joao Felix piace molto a Conceiçao ma questa è una pagina ancora tutta da scrivere. Ci sono ancora due settimane, che per il Milan saranno concitate, tese, piene di sorprese. Prima, però, Walker. Prima, Tomori.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×