Calciomercato Milan, si continua a lavorare per Pellegri a gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, si continua a lavorare per Pellegri a gennaio

Pubblicato

su

Pellegri

Pietro Pellegri resta un obiettivo di calciomercato del Milan nella sessione di gennaio: sull’attaccante 2001 i rossoneri restano in pole

«Poste le basi per un giocatore. Pellegri? Non posso dire il nome ma il Milan pensa già al futuro» parole di Beppe Riso, procuratore di Pietro Pellegri e Jankto uscendo da un incontro di lavoro a Casa Milan nel corso dell’ultimo giorno del mercato estivo.

Stando alle ultime notizie proveniente milanista e alle parole già menzionate di Riso (leggi qui intervista integrale), il calciatore messo sotto i riflettori dagli uomini di mercato rossoneri sarebbe proprio Pietro Pellegri, attaccante del Genoa classe 2001 autore di una doppietta ieri al Marassi contro la Lazio.

MILAN IN POLE – Il giocatore sarebbe però un obiettivo di diversi club esteri e della Juventus che però al momento non ha ancora formalizzato un’offerta per il giovane talentino italiano, il Milan resta in pole potendo sfruttare i recenti incontri con Riso e la telefonata avvenuta tra Massimiliano Mirabelli e Enrico Preziosi (leggi qui). Ovviamente tutto è rimandato a gennaio ma la sensazione è che il futuro dei rossoneri sia in buone mani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.