Mercato Milan, retroscena da non credere! LUI era a un passo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, RETROSCENA da non credere! L’attaccante era a un passo dai rossoneri: adesso andrà in questa rivale di Serie A

Pubblicato

su

furlani

Calciomercato Milan, RETROSCENA da non credere! L’attaccante era a un passo dai rossoneri: adesso andrà in questa rivale di Serie A. Ecco di chi si tratta

Retroscena che ha dell’incredibile quello svelato questa mattina da La Gazzetta dello Sport. Secondo il giornale meneghino infatti, la scorsa estate il mercato Milan è stato sensibilmente vicino ad acquistare Mehdi Taremi. Nell’ultima settimana del passato mercato estivo infatti, i rossoneri provarono ad assicurarsi l’attaccante del Porto.

L’intesa propri con il club portoghese non venne trovata e fu lo stesso porto ad annunciare la permanenza del proprio terminale offensivo. Ed è così che qualche mese dopo ci ha pensato l’Inter a  gettarsi sull’iraniano. Questa volta invece l’accordo è stato trovato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.