Calciomercato Milan, occhi su un baby portiere turco: offerti 3 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, occhi su un baby portiere turco: offerti 3 milioni

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, come riportato dal giornalista turco Ertan Suzgun, i rossoneri hanno offerto 3 milioni di euro per un portiere ’02

Nuovo nome per il calciomercato del Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un terzo portiere da affiancare a Maignan e Tatarusanu ed, oltre a valutare soluzioni interne, avrebbero messo in moto anche la propria rete di scouting. Uno dei profili individuati è quello di Dogan Alemdar.

Per l’estremo difensore classe ’02 del Kayserispor, come riportato dal giornalista Ertan Suzgun, il Milan avrebbe presentato un’offerta di 3 milioni di euro. Il ragazzo accetterebbe volentieri la destinazione italiana, considerata un’ottima tappa per il proseguio della sua carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.