Calciomercato
Calciomercato Milan, clamorosa indiscrezione su Leao! Si muove un top club a sorpresa: lo scenario per gennaio
Calciomercato Milan, arriva la clamorosa indiscrezione su Rafael Leao: il Galatasaray lo ha messo nel mirino per gennaio
Il Galatasaray, dopo i grandi investimenti estivi, mira a realizzare un grande colpo anche nella sessione di mercato di gennaio e, come di consueto, guarda con attenzione alla nostra Serie A. Oltre al noto interesse per Ademola Lookman, adesso la shortlist del club turco include un nome di lusso: Rafael Leão, numero 10 e stella indiscussa del Milan.
Calciomercato Milan, sondaggio impossibile del Galatasaray per Leao a gennaio
Il forte gradimento tecnico da parte dei turchi per il talento portoghese è evidente. Tuttavia, la pista per la finestra di gennaio è considerata sostanzialmente impraticabile.
La posizione del Milan è ferma e granitica: Leão non è in vendita, e il Galatasaray non ha avviato alcun sondaggio concreto nemmeno con l’entourage del giocatore.
Focus totale sul Milan
Da parte sua, Rafael Leão è totalmente focalizzato sugli obiettivi rossoneri. Il portoghese è concentrato sul fare bene già a partire dal cruciale Derby di domenica sera contro l’Inter e non prende in considerazione assolutamente l’ipotesi di un trasferimento a gennaio.
Il Milan e il suo numero 10 proseguono quindi insieme. Nonostante il forte interesse manifestato dal Galatasaray, l’operazione rimane per il momento un sogno proibito per il club turco. Lo riporta Pietro Mazzara.