Calciomercato Milan, per gennaio l'obiettivo è puntellare la rosa - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, per gennaio l’obiettivo è puntellare la rosa

Pubblicato

su

Pellegri

Calciomercato Milan, anche nei periodi di inattività Mirabelli aguzza gli occhi: per gennaio avvistati Pellegri e Barella

Il Milan costruito quest’estate dall’assiduo lavoro di Massimiliano Mirabelli è una squadra quadrata capace di far ruotare i propri calciatori in rosa all’interno dei tanti impegni stagionali tra campionato e coppe. Come però detto in conferenza stampa, nel giorno della chiusura del calciomercato, dal direttore sportivo «gennaio è ad un passo» e una società seria non resta certo con le mani in mano nei periodi di inattività ma cerca invece di individuare quali elementi possano puntellare la rosa in corso d’opera.

CALCIOMERCATO MILAN, PELLEGRI E BARELLA – Per la sessione di mercato estiva il Milan starebbe infatti cercando di lavorare su due giovani prospetti esplosi in questo avvio di stagione nel massimo campionato italiano: Pietro Pellegri del Genoa, autore di 2 gol contro la Lazio, e Niccolò Barella anche lui elemento fondamentale con la maglia del Cagliari.

Sogni e lacrime. Tutto in una notte. #forzagrifone #forzagenoa ❤️💙⚽️⚽️

Un post condiviso da Pietro Pellegri (@iampellegri) in data:

Se per Pellegri il discorso sembra essere stato già avviato (leggi qui) non manca tuttavia la concorrenza, Juve, Napoli e due club inglesi sono sul giocatore; mentre su Barella attualmente ogni trattativa deve ancora partire ma il giocatore interessa molto nei piani alti di Casa Milan e a gennaio potrebbe diventare un obiettivo concreto per rinforzare la rosa di Vincenzo Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.