Calciomercato Milan, all-in sull'attaccante: ecco la prima scelta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, all-in sull’attaccante: ecco la prima scelta di Maldini e Massara

Pubblicato

su

Il Milan fa all-in sul colpo in attacco in vista del prossimo calciomercato. Maldini e Massara hanno già individuato il profilo giusto

Un nuovo attaccante è la priorità del prossimo calciomercato del Milan. Paolo Maldini e Frederic Massara puntano a rinforzare il reparto che al momento conta su un Giroud sempre più avanti negli anni e le delusioni Rebic e Origi, oltre ad un Ibra che dovrà decidere il suo futuro a breve.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri hanno individuato diversi profili. Quello preferito al momento è Folarin Balogun, classe 2001 dell’Arsenal in prestito al Reims dove ha già segnato 17 gol in campionato. Le alternative sono Openda del Lens e Boniface dell’Union Saint-Gilloise.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.