Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan: torna di moda un vecchio pallino

Pubblicato

su

Tra i giocatori cercati dal Milan per rinforzare la rosa, secondo voci dalla Spagna, sarebbe tornato di moda un vecchio pallino, ecco chi

Il Milan starebbe coltivando un’interessante idea per la trequarti del futuro. Visti gli ottimi rapporti con l’Anderlecht, club dal quale i rossoneri hanno prelevato Saelemaekers nel gennaio 2020 dapprima in prestito e poi riscattandolo al termine della stagione 2019-2020 pagando, in totale, 7 milioni di euro, ora vorrebbero riprovarci con Yari Verschaeren.

La notizia rimbalza dalla Spagna, sul portale ‘fichajes.net‘. Classe 2001, accostato al Milan già quando sembrava ad un passo dall’essere allenato dal tedesco Ralf Rangnick, Verschaeren è un trequartista di classe, che può giocare anche da esterno di centrocampo. Sotto contratto con il club biancomalva fino al 30 giugno 2024,  costerebbe intorno ai 13 milioni di euro. Vediamo se i rossoneri affonderanno il colpo.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.