Calabria presente e futuro, il procuratore: «È innamorato del Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calabria presente e futuro, il procuratore: «È innamorato del Milan»

Pubblicato

su

Calabria

Il procuratore di Davide Calabria parla del futuro del proprio assistito, legato a doppio filo al Milan: «Innamorato della maglia rossonera, vuole restare a vita»

Gianni Vitali, procuratore di Davide Calabria, ha parlato ai microfoni di RMC Sport: «Davide deve rimanere con i piedi per terra. Ha avuto nella sua carriera momenti negativi e positivi, ma è sempre lo stesso. Quando mi sono avvicinato a Calabria, lui era negli Allievi del Milan e Davide non giocava quasi mai. Le poche volte che giocava dava però sempre il 100% e questo mi ha impressionato. Mi è piaciuto subito il suo spirito, che è lo stesso che si vede oggi in campo. Sta facendo benissimo anche perché la squadra sta facendo benissimo. Se una squadra fa bene, anche i singoli riescono a rendere al meglio. Gattuso sta facendo un lavoro incredibile, nessuno due mesi fa avrebbe potuto sperare di vedere una squadra a questo livello e che ottenesse questi risultati».

Sulle voci di mercato: «Le apprendo adesso. Lui ha sempre voluto restare al Milan, è innamorato di questa squadra. E’ uno dei protagonisti del Milan, nella testa del ragazzo c’è solo la volontà di crescere e migliorare in maglia rossonera». Sul suo momento al Milan: «Al Milan stanno lavorando tanto, il mister li sollecita sempre. Davide non sente la pressione, riesce a giocare sempre concentrato. Si fa vedere tanto in avanti perché ora sta bene fisicamente. Negli ultimi anni, il Milan invece non è mai stato bene fisicamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.