HANNO DETTO
Calabria, la rivelazione dell’ex capitano del Milan che fa sognare i tifosi rossoneri: l’ammissione in vista del derby
Calabria, ex capitano del Milan oggi in Grecia, è pronto a seguire il derby di domenica sera contro l’Inter come fatto con tutte le gare precedenti dei rossoneri
L’attesa per Inter-Milan è globale, e anche Davide Calabria si prepara a vivere il Derby da spettatore d’eccezione. L’ex capitano rossonero, ora in forza a una squadra greca, ha confermato di seguire assiduamente le vicende del suo vecchio club, intercettato dai colleghi di milanistichannel.com
Occhi sulla Serie A dalla Grecia
Nonostante la distanza, Calabria non ha perso un solo appuntamento del Milan in questa stagione:
PAROLE – «Da quando sono qui (in Grecia, ndr), le ho viste tutte, non me ne sono persa una».
L’esterno ha espresso anche un pizzico di rammarico per l’amico e compagno Christian Pulisic: «Peccato per il gol sfiorato dal mio amico Pulisic a Parma».
La sua dichiarazione sottolinea il forte legame che ancora unisce Davide Calabria e l’ambiente Milan, in attesa di tifare per i rossoneri nella cruciale sfida di San Siro.

QUOTE INTER MILAN – Dopo il mezzo passo falso contro il Parma, il Milan è chiamato al riscatto proprio nel derby milanese contro l’Inter, per non perdere contatto dalla vetta della classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.