Cagliari, Dossena: «Ammiro Ibrahimovic, vi spiego il perché»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cagliari, Dossena: «Ammiro Ibrahimovic, vi spiego il perché»

Pubblicato

su

Cagliari, Dossena: «Ammiro Ibrahimovic, vi spiego il perché». Le parole del difensore sugli idoli e sull’attaccante rossonero

In un’intervista rilasciata a La Nuova Sardegna, Alberto Dossena, difensore del Cagliari, ha parlato del calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic. Ecco le sue parole:

IDOLI – «Il mio idolo resta Roberto Baggio. Mio padre lo seguiva e mi ha parlato spesso di lui avendolo visto dal vivo tante volte. Se invece devo parlare di difensori dico Thiago Silva e Van Dijk, sono quelli a cui mi ispiro, per me sono i migliori al mondo. Ammiro Zlatan Ibrahimovic per la personalità che esprime in campo e fuori, come aiuta i compagni anche nei momenti più difficili, un campione senza età»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.