Brahim Diaz, cambia la situazione a Madrid: atteso il parere di Ancelotti
Connettiti con noi

News

Brahim Diaz, cambia la situazione a Madrid: atteso il parere di Ancelotti

Pubblicato

su

Brahim Diaz, cambia la situazione a Madrid: atteso il parere di Ancelotti, nuovo tecnico al posto di Zidane che aveva liberato il giocatore

Brahim Diaz, cambia la situazione a Madrid: atteso il parere di Ancelotti, nuovo tecnico al posto di Zidane che aveva liberato il giocatore un anno fa. Ora la situazione potrebbe cambiare, come riportato questa mattina da Gazzetta dello sport.

CARLO LO CONOSCE- “Carlo Ancelotti lo conosce bene- si legge- presto dirà la sua sul trequartista andaluso. Intanto si delinea anche la strategia del ragazzo, ansioso di conoscere il suo futuro. Per lui restare in rossonero sarebbe la soluzione migliore- prosegue il quotidiano- ma a che condizioni? Per il giocatore e il papà-agente il finale migliore sarebbe almeno un prestito biennale. Magari con un obbligo di riscatto a fine percorso. Questa formula può stare bene anche alla dirigenza milanista. Si vedrà”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.