Bonucci positivo al Covid-19. Preoccupazione per Donnarumma - FOTO
Connettiti con noi

News

Bonucci positivo al Coronavirus. Preoccupazione per Donnarumma – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci positivo al coronavirus, il comunicato della Juventus. Preoccupazione per Gianluigi Donnarumma

Leonardo Bonucci positivo al Coronavirus, il comunicato ufficiale della Juventus: «Leonardo Bonucci, di ritorno dal ritiro della nazionale italiana, questa mattina è stato sottoposto a test molecolare diagnostico per COVID 19 che è risultato positivo. Il calciatore è già stato posto in isolamento domiciliare».

A preoccupare in Casa Milan è la situazione legata a Gianluigi Donnarumma, il portiere è stato – come tutti gli altri nazionali – fianco a fianco a Bonucci, come evidenziato anche dalla storia pubblicata poche ore fa dallo stesso portiere rossonero. Tuttavia Gigio Donnarumma, risultato positivo meno di tre mesi fa, dovrebbe avere ancora gli anticorpi atti a difenderlo da eventuali nuovi contagi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.