Bastoni sullo scudetto: «C'era voglia di rimediare agli errori»
Connect with us

HANNO DETTO

Bastoni sullo scudetto: «C’era voglia di rimediare agli errori del passato, ora ci aspetteranno tutti al varco, ma noi…»

Milan news 24

Published

on

Bastoni

Il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, commenta lo scudetto vinto e lancia la sfida alle rivali tra cui il Milan per l’anno prossimo

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Bastoni si è espresso così sulle emozioni vissute per lo scudetto vinto quest’anno dall’Inter. Poi volge lo sguardo al futuro, lanciando la sfida alle rivali tra cui il Milan.

SCUDETTO – «È stata un’emozione grandissima . Io personalmente avevo già fatto la parata con la Nazionale dopo l’Europeo, ci mettemmo 3-4 ore con gli Azzurri, con l’Inter ci abbiamo messo il doppio. L’affetto che ci ha dato il popolo nerazzurro è una cosa che difficilmente tutti noi dimenticheremo. Tutta l’annata, tutta la forza che ha avuto il gruppo, ci sono stati tanti episodi che ci hanno portato a dire che forse questa sarebbe stata la volta buona, dopo tante occasioni sprecate c’era tanta volta di festeggiare e rimediare agli errori del passato e questo più che mai è venuto da un collettivo, da un’unione di squadra che c’è stata durante tutto l’anno».

FUTURO – «L’ho detto qualche settimana fa in allenamento, dopo la tempesta esce sempre il sole e nel calcio la cosa più difficile è confermarsi. Ci aspetteranno tutti al varco a partire dalla prossima stagione, saranno tutti pronti a puntarci il dito non appena smetteremo e noi abbiamo tanta voglia di ripeterci nonostante tanti di noi sono ancora giovani. Abbiamo tanta voglia di vincere ancora e ci proveremo a farlo».

L’INTERVISTA COMPLETA A BASTONI.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.