News
Baresi, la notizia più bella: lo storico capitano e vice presidente Onorario del club rossonero è tornato a casa Milan
Baresi, a tre mesi e mezzo di distanza dall’intervento ai polmoni, è tornato a Casa Milan: notizia bellissima per tutti i tifosi rossoneri
Una notizia che riscalda il cuore dei tifosi del Milan: Franco Baresi è tornato a Casa Milan. A distanza di tre mesi e mezzo dal comunicato ufficiale riguardante l’intervento ai polmoni a cui è stato sottoposto, la leggenda rossonera si è rivista nella sede del club.
Il ritorno in sede del Capitano è un momento di grande emozione e conferma il superamento del difficile periodo post-operatorio. La figura di Baresi non è solo un simbolo della storia del Milan, ma continua a rappresentare un punto di riferimento fondamentale per la società, dove ricopre il ruolo di Vicepresidente Onorario.
La sua presenza a Casa Milan è un segnale di normalità e un grande incoraggiamento in vista degli importanti impegni che attendono la squadra, a partire dal Derby di Milano di domenica.
La sua inconfondibile leadership, anche se non più in campo, continua a ispirare l’ambiente rossonero. Tutta la famiglia Milan accoglie con gioia il bentornato del suo eterno numero 6.

QUOTE INTER MILAN – Dopo il mezzo passo falso contro il Parma, il Milan è chiamato al riscatto proprio nel derby milanese contro l’Inter, per non perdere contatto dalla vetta della classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.