Badelj, in scadenza con la Fiorentina: il Milan può giocare la sua carta - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Badelj, in scadenza con la Fiorentina: il Milan può giocare la sua carta

Pubblicato

su

badelj milan fiorentina

Il Milan tornare a sognare il centrocampista della Fiorentina in scadenza di contratto, tuttavia la Viola non vorrebbe cedere

Si avvicina il mercato di Gennaio e si torna di conseguenza a riaprire le relazioni tra le squadre di Serie A, a tenere banco ovviamente il Milan ancora alle prese con la Fiorentina come l’estate scorsa quando si chiuse l’affare Kalinic. C’è un altro affare in sospeso tra le due società, riguarda quello di Milan Badelj, ancora obbiettivo rossonero nonostante la resistenza della viola. Secondo quanto riportato dal Corriere dello sport il contratto del giocatore con il club di Firenze sarebbe in scadenza, l’intento della viola sarebbe quello di rinnovare e di resistere agli attacchi rossoneri.

Una trattativa che ricorda un po’ quella che portò Kalinic al Milan durante la scorsa estate, per niente facile e risolta dopo parecchie fasi di discussione. La viola storicamente è un club difficile con il quale trattare, di sicuro non cederà Badelj molto facilmente, l’importante sarà comunque provarci perchè il centrocampista è ormai nel mirino rossonero da troppo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.