Badelj, scade il contratto con la Fiorentina: all'asta Milan in netto svantaggio - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Badelj, scade il contratto con la Fiorentina: all’asta Milan in netto svantaggio

Pubblicato

su

Badelj

Il 30 Giugno è una data importante per la Serie A, scadono molti contratti tra i quali quello di Milan Badelj della Fiorentina

Nato a Zagabria il 25 Febbraio del 1989, Milan Badelj è di nuovo oggetto di mercato per molte squadre italiane, in virtù di una stagione eccellente in viola e di un mondiale fino a questo momento più che positivo (in goal nella sfida tra la Croazia e l’Islanda). Oltre al giocatore, a far gola ai tanti club italiani, tra i quali il Milan, ci sarebbe il contratto in scadenza con la Fiorentina, esattamente sabato 30 Giugno.  Da tale data il centrocampista sarà ufficialmente un giocatore svincolato, visto che il suo contratto non avrà più ragione legale di essere. In Italia sono tante le squadre che ci stanno pensando: dal Napoli al Milan, dall’Inter alla Roma, fino a Lazio e Juventus. Tutte società che cercano un centrocampista e che potrebbero fare fortuna con un regista con le caratteristiche del croato.

L’asta è già pronta. Milan Badelj compirà 30 anni il 25 febbraio del 2019, per questo motivo sa bene che il prossimo potrebbe essere l’ultimo contratto importante della sua carriera: chi offrirà di più, dal punto di vista dell’ingaggio, avrà più possibilità di portarlo a casa, senza però dimenticare la voglia del mediano di andarsi a giocare le sue carte in palcoscenici di primo livello. Il Milan, come sappiamo, al momento non potrà offrire al giocatore nemmeno l’Europa League, una situazione che pone i rossoneri in netto svantaggio nei confronti di chi ha già un piazzamento sicuro in Champions e la possibilità di giocarsi il prossimo scudetto. Se la concorrenza verrà confermata servirà un autentico miracolo per riuscire a spuntarla, a meno che il giocatore non compia una scelta di passione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.