Aubameyang rompe col BVB, escluso dai convocati - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Aubameyang rompe col BVB, escluso dai convocati

Pubblicato

su

Aubameyang

Aubameyang non prenderà parte alla prossima sfida tra Borussia Dortmund e Wolfsburg, l’attaccante gabonese è stato allontanato ufficialmente per motivi disciplinari

Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante gabonese di proprietà del Borussia Dortmund (BVB) ha ormai definitivamente incrinato i propri rapporti con il club giallonero che, ufficialmente per motivi disciplinari, non l’ha convocato per la prossima sfida di Bundesliga contro il Wolfsburg.

Stando alle notizie provenienti dalla Germania il mancato trasferimento di Aubameyang in Cina e il contemporaneo rifiuto da parte dell’attaccante di rinnovare il proprio contratto in scadenza con il Borussia sarebbero a movente della recente esclusione del capocannoniere del campionato tedesco dalla prossima sfida.

Nonostante le strizzate di occhio avute con il Milan la scorsa estate Aubameyang attualmente non sembra destinato a trattare nuovamente il proprio futuro con Massimiliano Mirabelli che poco prima dell’inizio della sessione invernale di calciomercato ha ufficialmente chiuso ad ogni tipo di colpo in entrata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.