News
Atalanta Slavia Praga 0-0: gli uomini di Juric non sfondano. Il resoconto del match
Atalanta Slavia Praga 0-0: la squadra di Juric, che settimana prossima affronterà il Milan in campionato, non riesce a sfondare
L’Atalanta non riesce a ingranare in Champions League e, nell’incontro casalingo contro lo Slavia Praga, non va oltre un tristissimo 0 a 0. Contro un avversario considerato decisamente alla portata, ci si aspettava che la squadra di Ivan Jurić, che sarà il prossimo avversario del Milan in campionato dopo la gara di venerdì col Pisa, potesse vincere e salire a 6 punti in classifica.
La formazione Bergamasca non è riuscita a scardinare la difesa Ceca, che ha “incartato” la Dea. Sebbene l’Atalanta abbia creato diverse occasioni, il dato che evidenzia la serata storta è il numero dei tiri in porta: ben 22 tentativi, tutti neutralizzati.
Il portiere dello Slavia, Markovic, si è tolto la soddisfazione di tornare in Repubblica Ceca con la porta inviolata. Un risultato che frena la corsa dell’Atalanta nel girone e che dovrà essere subito riscattato nelle prossime uscite europee.