Asensio: «Il Psg il posto ideale, spero di...»
Connect with us

2023

Asensio: «Il Psg il posto ideale, spero di…»

Milan news 24

Published

on

esult gol Asensio imago1019614298h scaled

Il PSG ha ufficializzato l’arrivo di Marco Asensio. Lo spagnolo, accostato anche al Milan, si è presentato ai canali ufficiali del club

Il PSG ha ufficializzato l’arrivo di Marco Asensio. Lo spagnolo, accostato anche al Milan, si è presentato ai canali ufficiali del club:

«Non vedo l’ora che inizi la stagione e non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra, vedere il centro di allenamento e incontrare i tifosi. Sono molto felice di essere in questo grande club e penso che per me sia il posto ideale. Il PSG è un grande club ed è ambizioso. Avevo bisogno di un altro ambiente così. Voglio giocare, divertirmi e vincere trofei. Ho parlato con alcuni compagni di squadra e mi hanno detto tante cose positive».

LIGUE 1 – «Questo è un grande campionato: molto fisico ma con giocatori di talento. Tutti sanno che i giocatori francesi hanno tanta qualità. A me piace avere palla, fare assist e gol. Punti di forza? Sono il tiro e la visione penso. Sono molto determinato e penso sia anche importante il legame tra squadra e tifosi: l’atmosfera dello stadio è fantastica qui. Sono molto felice di unirmi al Paris Saint-Germain. Non vedo l’ora di scoprire la città, di incontrarvi tutti e di imparare il francese. Spero di vincere tanti trofei: darò tutto per il club»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.