Arda Guler Milan, Tare mette nel mirino il gioiello turco
Connect with us

Calciomercato

Arda Guler Milan, Tare mette nel mirino il gioiello turco ma il Real Madrid fa muro: lo scenario per gennaio

Milan news 24

Published

on

arda-guler

Arda Guler Milan, Igli Tare torna a pensare al trequartista turco del Real Madrid ma i Blancos fanno muro: lo scenario per giugno

Nonostante il Milan sia saldamente al comando della Serie A sotto la sapiente guida di Massimiliano Allegri, i motori del calciomercato rossonero a Milanello non si spengono mai. La dirigenza rossonera, con la visione strategica del DS Igli Tare, è già impegnata a monitorare i giovani talenti con un potenziale da top player in vista delle prossime finestre di mercato. Come riportato da Calciomercato.it, un nome di assoluto prestigio è finito nel mirino del club: Arda Guler, il talentino turco in forza al Real Madrid.

La strategia del Milan è chiara: affiancare all’esperienza dei colpi vincenti come Modric e Rabiot (entrambi funzionali al gioco di Allegri) il talento futuribile. Per questo motivo, gli osservatori del Milan si sono recati in Spagna per visionare da vicino il gioiello cresciuto nel Fenerbahce. Arda Guler, che a 20 anni sta finalmente trovando la sua dimensione a Madrid, rappresenta l’obiettivo perfetto per un calciomercato mirato alla qualità e alla longevità della rosa.


L’Esplosione di Guler Accende Le Big Europee

Il centrocampista turco sta dimostrando tutto il suo valore sotto la guida di Xabi Alonso. I suoi numeri recenti sono impressionanti e testimoniano una crescita esponenziale: nelle prime sette partite di campionato, Guler ha messo a segno tre gol e servito tre assist, performance che gli hanno permesso di conquistare spazio e fiducia.

L’esplosione di Arda Guler ha inevitabilmente acceso i riflettori di mezza Europa. Oltre al Milan, il talento è seguito con grande attenzione da numerose big europee, tra cui Tottenham, Newcastle, Borussia Dortmund, Lipsia e in particolare l’Arsenal. L’interesse del DS Igli Tare per il turco, dunque, si scontra con una concorrenza agguerrita, ma la dirigenza rossonera è abituata a muoversi su profili di alto livello.


La Risposta Secca Del Real Madrid: “Non È Assolutamente Sul Mercato”

Nonostante la perseveranza degli osservatori del Milan, il Real Madrid ha già messo in chiaro le sue intenzioni in modo perentorio. I Blancos considerano Arda Guler un “progetto importante a lungo termine” e non hanno alcuna intenzione di privarsene.

La posizione è netta: il talento turco “non è assolutamente sul mercato” e per questo motivo non è stato fissato alcun prezzo per un’eventuale cessione. Sia il club che il calciatore si dichiarano “molto contenti” del percorso intrapreso.

La missione del DS Igli Tare di portare giovani promesse a Milanello si scontra, in questo caso, con la ferma volontà del Real Madrid di trattenere il suo gioiello. Tuttavia, il Milan continuerà a monitorare l’evolversi della situazione, forte della fiducia di Massimiliano Allegri nel suo progetto vincente in Serie A.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.