Antonelli dice sì alla Fiorentina, ora deve decidere il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Antonelli dice sì alla Fiorentina, ora deve decidere il Milan

Pubblicato

su

antonelli milan recupero

Passi in avanti consistenti quelli tra la Fiorentina e Luca Antonelli, il giocatore ha trovato l’accordo con il club Viola ma ora tocca al Milan decidere cosa fare

Intervistato da Sportitalia, Oscar Damiani, procuratore del terzino rossonero Luca Antonelli, ha così parlato della trattativa avviata tra il proprio assistito e la Fiorentina«Al momento attuale la situazione è in stand-by, va detta la verità. Ci sono stati alcuni contatti, ma per adesso niente di concreto. Vedremo che deciderà il Milan al riguardo, ma se la Fiorentina decidesse il mio assistito avrebbe comunque dato la sua disponibilità  a trasferirsi in viola».

Attualmente Milan e Fiorentina non sembrano aver trovato un punto d’incontro per quanto riguarda la cifra che il club Gigliato dovrebbe versare nelle casse rossonere per acquistare il cartellino del calciatore, il Milan dal canto suo però vorrebbe privarsi dello stipendio del giocatore e per farlo starebbe optando anche al rilascio di Antonelli nella lista degli svincolati. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.