Niente offerte per Antonelli, Milan pronto a svincolarlo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Niente offerte per Antonelli, Milan pronto a svincolarlo

Pubblicato

su

antonelli milan recupero

Si paventa una rescissione consensuale per Luca Antonelli, il terzino classe ’87 ha già un accordo di massima con la Fiorentina e presto potrebbe essere libero di firmare con il club Gigliato

Continua l’interesse della Fiorentina per Luca Antonelli che però, stando a quanto riportato da Sport Mediaset, non è così alto da presupporre un’offerta consistente da parte del club gigliato. Il Milan, che ormai da tempo sembra aver rinunciato a ricavare una buona cifra dalla cessione del terzino, starebbe optando per liberarlo a parametro zero per sfoltire così agilmente la rosa.

In questa stagione il classe ’87 rossonero ha fin qui disputato appena 500 minuti finendo per uscire dalle rotazioni difensive di Gennaro Gattuso che all’ex Genoa sembra preferire Davide Calabria nel ruolo di esterno basso mancino quando Ricardo Rodriguez è chiamato a riposare.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.