Connect with us

News

Anselmino Milan, UFFICIALE il trasferimento in Premier: il DETTAGLIO che ha convinto il calciatore

Published

on

Anselmino

Aaron Anselmino, seguito anche dal Milan in questo mercato, si trasferisce ufficialmente in Premier. I dettagli dell’operazione

Il Chelsea ha ufficializzato l’acquisto dell’ex obiettivo del Milan Aaron Anselmino, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2030. Il costo dell’operazione è di 18 milioni di dollari (circa 17 milioni di euro), esclusi eventuali bonus legati alle prestazioni del giocatore.

Tuttavia, il difensore non si trasferirà subito a Londra: il giovane trascorrerà la prossima stagione in prestito al Boca Juniors, il club argentino in cui è cresciuto. Questa decisione è stata presa di comune accordo tra Chelsea, Boca Juniors e il giocatore stesso, per permettere ad Anselmino di continuare il suo percorso di crescita in un ambiente familiare, prima di affrontare la sfida della Premier League.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×