Allegri: «Classifica? Non abbiamo grandi margini, ora ci giochiamo molto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Allegri: «Classifica? Non abbiamo grandi margini, ora ci giochiamo molto»

Pubblicato

su

Allegri

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato la classifica in vista del prossimo impegno contro il Sassuolo

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo, Massimiliano Allegri ha commentato la classifica di Serie A. Le parile del tecnico della Juventus.

SITUAZIONE CLASSIFICA – «I punti che abbiamo lasciato non ci consentono di avere grandi margini. La vittoria della Roma ci ha consentito di andare a Milano in condizioni migliori. Il pari è importante se domani vinciamo, se non è come se avessimo perso. Ci vuole uno sforzo per far bene. Dobbiamo fare una partita giusta fisicamente e tecnicamente. In questi 10 giorni, con responsabilità, ci giochiamo molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.