Cassano, retroscena su Allegri: «Non vede i giocatori, al Milan con Pirlo...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cassano, retroscena su Allegri: «Non vede i giocatori, al Milan con Pirlo…»

Pubblicato

su

Antonio Cassano

Antonio Cassano ha raccontato un retroscena su Massimiliano Allegri e Andrea Pirlo ai tempi del Milan. Le parole dell’ex fantasista

Nel corso del suo consueto intervento ai microfoni della Bobo Tv su Twitch, Antonio Cassano ha raccontato un retroscena su Massimiliano Allegri e Andrea Pirlo ai tempi del Milan. Le sue parole riprese da TMW.

IL RETROSCENA – «Vi racconto una cosa: quando arrivai al Milan, Pirlo aveva dei problemi col contratto. Appena ebbe un piccolo problema fisico, Allegri lo mise fuori e iniziò a far giocare Van Bommel davanti alla difesa. Ecco spiegato: Allegri è uno che non vede i giocatori. Per me è follia allo stato puro, non vedere un campione come Pirlo è sputare in faccia al calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.