Milan Napoli, Conte pensa a grandi cambiamenti: possono esserci cinque nuovi volti
Connect with us

News

Milan Napoli, Conte pensa a grandi cambiamenti: possono esserci cinque nuovi volti

Milan news 24

Published

on

Conte

Milan Napoli, Conte pensa a grandi cambiamenti: possono esserci cinque nuovi volti. Le ultimissime notizie sui rossoneri


Il Napoli si prepara al big match: quattro cambi per battere il Milan

Antonio Conte sta preparando il suo Napoli per lo scontro cruciale di domenica sera contro il Milan. Dopo una “mini rotazione” contro il Pisa, il tecnico è pronto a rimettere in campo i titolari, con ben quattro cambi certi per affrontare il big match.

Il centrocampo tornerà a essere il cuore pulsante della squadra. Lobotka e Anguissa sono pronti a riprendersi il posto da titolare dopo la loro assenza nella scorsa partita. La loro presenza è fondamentale per garantire la solidità e la dinamicità necessarie per contrastare il centrocampo del Milan.

Anche la difesa subirà delle modifiche. L’infortunio di Buongiorno ha aperto una questione da risolvere. Il sostituto naturale sembra essere Juan Jesus, che andrà a coprire il ruolo di centrale. Tuttavia, c’è un altro ballottaggio per completare la linea difensiva: Rrahmani potrebbe prendere il posto di Beukema, che a questo punto potrebbe tornare in panchina. Una mossa che darebbe più esperienza e fisicità al reparto arretrato.

L’ultimo, e forse più intrigante, dei cambiamenti riguarda la porta. Il solito “ballottaggio” tra Meret e Milinkovic-Savic rimane aperto, e la scelta di Conte non è ancora definita. Se il tecnico dovesse optare per il portiere serbo, le novità di formazione salirebbero addirittura a cinque, rendendo il Napoli ancora più imprevedibile per il Milan.

Con questi accorgimenti, Conte intende schierare una squadra solida e aggressiva, in grado di affrontare il Milan di Allegri con la massima concentrazione. L’obiettivo è chiaro: conquistare una vittoria fondamentale per la classifica e per il morale della squadra in vista del prosieguo della stagione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.