Milan, contatti diretti con la Spagna per due entrate ed un'uscita
Connettiti con noi

News

Milan, contatti diretti con la Spagna per due entrate ed un’uscita

Pubblicato

su

Milan, contatti diretti con la Spagna per due entrate ed un’uscita trattate ormai da tempo e che potrebbero determinare gli equilibri futuri

Milan, contatti diretti con la Spagna per due entrate ed un’uscita trattate ormai da tempo e che potrebbero determinare gli equilibri futuri.

BRAHIM DIAZ- “I rossoneri insistono con il Real per riavere in rosa Brahim Diaz- si legge a pag. 39- dopo una stagione a Milanello in prestito, il club vuole tutelarsi con una formula che offra più garanzie: difficile che venga inserito l’obbligo, come vorrebbero da Madrid, più probabile il semplice diritto: l’affare si farà”.

BARCELLONA- “L’altro fronte- prosegue il quotidiano- sposta i lavori a Barcellona, base di partenza di Junior Firpo. Si discute della cifra d’acquisto da inserire nel diritto di riscatto, che il Milan non vorrebbe superiore ai 15 milioni. I catalani lo pagarono 20 dal Betis.

CASTILLEJO- Infine la possibilità che Castillejo si trasferisca a Siviglia, sponda Betis. Al Milan dal 2018, potrebbe essere la soluzione ideale per tornare a giocare con continuità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.