De Paul, la posizione dell'Udinese favorisce l'estero
Connect with us

News

De Paul, la posizione dell’Udinese favorisce l’estero

Milan news 24

Published

on

De Paul

De Paul Da escludere un possibile arrivo all’Inter ma non solo: l’Atletico Madrid pronto a versare 40 milioni di euro nelle casse dell’Udinese

L’Inter riparte da Simone Inzaghi dopo il divorzio da Antonio Conte. Ieri ufficialità e primo giorno a Milano da allenatore nerazzurro per l’ex Lazio, che ha ricevuto nuove rassicurazioni dalla dirigenza e dal presidente Zhang sulla competitività della squadra e della permanenza di Lukaku.

Sul mercato – aggiunge il quotidiano La Repubblica – il primo obiettivo al momento rimane Emerson Palmieri sulla fascia, mentre in partenza ci sarebbe sempre Hakimi. Quasi impossibile, invece, arrivare all’acquisto di Rodrigo De Paul dall’Udinese: l’Atletico Madrid è in pole per il centrocampista argentino e pronto a versare 40 milioni di euro nelle casse dei friulani. Situazione che ovviamente interessa anche il Milan, da tempo sul giocatore, ultimamente anche più dell’Inter.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.