Ag. Emerson Palmieri: «Futuro? Con l'Italia ha un rapporto speciale»
Connect with us

News

Ag. Emerson Palmieri: «Futuro? Con l’Italia ha un rapporto speciale»

Milan news 24

Published

on

emerson palmieri italia novembre 2018

Fernando Malta, agente di Emerson Palmieri, parlando del futuro del suo assistito dopo la vittoria della Champions League

Intervenuto a Radio Punto Nuovo, Fernando Malta, agente di Emerson Palmieri, parlando del futuro del suo assistito dopo la vittoria della Champions League con il Chelsea:

«Ora, è felicissimo per la vittoria della Champions League, è cresciuto sognando un successo di questo tipo. Sono pochi i calciatori che possono dire di essere campioni d’Europa e lui rientra in questa élite. La Nazionale? Con l’Italia ha un rapporto speciale, si sente parte integrante del progetto portato avanti da Mancini. Il ct è una persona fantastica, ha piena fiducia in Emerson, come si è visto nel percorso di qualificazione agli Europei. Sarebbe una soddisfazione enorme non solo giocare l’Europeo, ma anche vincerlo, Emerson ci crede e l’Italia ha buone possibilità di competere per il successo finale».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.