Thuram su Ibrahimovic: «Fisicamente non è più così forte ma ha la testa»
Connettiti con noi

News

Thuram su Ibrahimovic: «Fisicamente non è più così forte ma ha la testa»

Pubblicato

su

Intervistato da La Stampa, Liliam Thuram, ex difensore francese di Juventus e Parma ha così parlato anche di Zlatan Ibrahimovic

Intervistato da La Stampa, Liliam Thuram, ex difensore francese di Juventus e Parma ha così parlato anche di Zlatan Ibrahimovic:

«Il calcio italiano non ha più il livello che aveva in altri tempi, con o senza Ibrahimovic. Pirma i grandi campioni giocavano nelle squadre italiane. Oggi non è più così. Il calcio inglese ha superato quello italiano. Poi se Ibra fa ancora la differenza, è perché è stato un giocatore straordinario quando era giovane. Fisicamente non è più così forte come allora. Ma il calcio è un gioco d’intelligenza e non lo si dice mai a sufficienza. Quell’intelligenza Zlatan ce l’ha rispetto agli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.