Capello: «Inter, la squadra da battere. Il duello sarà con la Juve»
Connect with us

News

Capello: «Inter, la squadra da battere. Il duello sarà con la Juve»

Milan news 24

Published

on

Capello

Capello, l’Inter, la squadra da battere con un duello scudetto che sarà contro la Juventus di Pirlo ma ad una precisa condizione

Capello a Corriere dello sport, l’Inter, la squadra da battere con un duello scudetto che sarà contro la Juventus di Pirlo ma ad una precisa condizione: che la squadra assuma l’identità del neo tecnico.

LOTTA SCUDETTO- «C’è una squadra da battere, l’Inter. Non è riuscita a vendere i giocatori in esubero e così si trova una formazione doppia. Significa che sarà costantemente competitiva. La Juve ha saltato il test più significativo, quello con il Napoli. Avrà il problema di gestire molti attaccanti e bisogna vedere se e in quanto tempo diventerà la Juve di Pirlo. La lotta tra lo scudetto è tra queste due.

LE ALTRE- Con il pericolo Atalanta, che l’esperienza internazionale ha reso consapevole della propria forza e che grazie a Gasperini esprime un calcio di valore internazionale. Il Napoli può essere pericoloso a sua volta. Dopo queste quattro metto Roma e Milan». 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.