Compleanno Ibra, lo svedese festeggia con due giorni di anticipo: il motivo
Connettiti con noi

News

Compleanno Ibra, lo svedese festeggia con due giorni di anticipo: il motivo

Pubblicato

su

Ibra ha festeggiato il suo compleanno con due giorni d’anticipo in barba alla scaramanzia: il motivo è nobile

Zlatan Ibrahimovic continua a stupire. Il campione svedese, fermo ai box per risolvere l’infiammazione al tendine d’Achille patita dopo la gara contro la Lazio, ha deciso di festeggiare oggi a Milanello i suoi 40 anni nonostante manchino ancora due giorni (il classe ’81 è nato il 3 ottobre).

MOTIVO NOBILE – Ibra ha preso questa decisione, come riporta Sky Sport, per la volontà di festeggiare con tutti i suoi colleghi rossoneri, compresi  i membri dello staff e tutto il personale di Milanello, situazione che sarebbe stata impossibile domani a causa della trasferta di Bergamo in programma domenica sera. Ibra non ci sarà ma punta il Verona dopo la sosta. Lo svedese non ha più nessuna intenzione di fermarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.