Connect with us

HANNO DETTO

Vlahovic: «Il paragone con Ibrahimovic è ingiusto nei suoi confronti»

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

Ibrahimovic 1D3 0180

Vlahovic: «Il paragone con Ibrahimovic è ingiusto nei suoi confronti». Le parole dell’attaccante della Juventus

Dusan Vlahovic si è raccontato in una lunga intervista concessa ai microfoni del Telegraph parlando anche del paragone con Zlatan Ibrahimovic.

IL PARAGONE CON IBRA – «Non è proprio vero il paragone. Ma ho chiesto a Bojinov com’era, com’era giocare per la Juve, cosa ci è voluto. Ero concentrato su quegli aspetti. Confrontare giocatori con grandi campioni che hanno segnato 400/500 gol in carriera, che hanno vinto 20 o 30 titoli, è probabilmente un po’ ingiusto! Non mi infastidisce ma è anche vero che quando si fanno quei tipi di paragone e poi si fanno uno o due errori e le aspettative sono state esaltate allora si viene criticati. Tutti abbiamo il diritto di sbagliare, siamo tutti umani. Voglio avere la mia carriera».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×