Vieri: «Donnarumma non ha tradito il Milan. Pochettino lo farà giocare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Vieri: «Donnarumma non ha tradito il Milan. Pochettino lo farà giocare»

Pubblicato

su

Christian Vieri

Bobo Vieri ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport in cui si è espresso riguardo l’addio di Donnarumma

Bobo Vieri ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport in cui si è espresso riguardo l’addio di Gianluigi Donnarumma al Milan e la sua situazione al Psg. Ecco le parole dell’ex attaccante dell’Inter.

«Se ha tradito il Milan? Il calcio è un lavoro e io rispetterò sempre le decisioni di chi guarda al proprio futuro: possono piacere o no, ma non vanno giudicate. E Gigio è andato al Psg, oggi probabilmente la squadra più forte del mondo e che ha tutto per vincere la Champions, anche se il calcio è maledetto e un po’ di fortuna ti serve sempre. In panchina nelle prime partite? Ha ventidue anni e ne giocherà altri ventidue. Pochettino non è stupido: lo inserirà piano piano ma lo farà, perché sa che il Psg ha preso il portiere del futuro. Il portiere che sarà il più forte del mondo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.