Vicario dopo aver ospitato un bambino ucraino: «I problemi del calcio sono ridicoli in confronto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Vicario dopo aver ospitato un bambino ucraino: «I problemi del calcio sono ridicoli in confronto»

Pubblicato

su

Le parole del portiere dell’Empoli, Vicario, dopo la decisione di ospitare un bambino ucraino fuggito dalla guerra: «I problemi del calcio sono ridicoli in confronto»

Le parole di Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli, ai microfoni di DAZN dopo la decisione di ospitare un bambino ucraino fuggito dalla guerra . Ecco le sue parole:

«Questi sono problemi, quelli del calcio in confronto sono ridicoli. Sono contento di aver accolto due persone in difficoltà, per me è motivo di orgoglio. E’ un’iniziativa partita dai miei genitori, li vogliamo includere e farli distrarre dal dramma che stanno vivendo. Il bambino è appassionato di calcio? E’ la lingua universale di questo sport. A volte i piccoli gesti sono un motore importante. Lui vuol fare l’attaccante, io lo aiuterò il più possibile per fargli esaudire questo sogno. Doveva già cominciare giovedì con il primo allenamento, il brutto tempo lo ha impedito e martedì inizierà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.