Verso Spal-Milan: Stefano Pioli destinato a fare turnover
Connettiti con noi

News

Verso Spal-Milan: Stefano Pioli destinato a fare turnover

Pubblicato

su

Calabria

Il tecnico rossonero destinato a far rifiatare qualche giocatore a Ferrara in vista del tour de force contro Lazio, Juventus e Napoli

La trasferta di mercoledì sera contro la Spal e poi tre big match in otto giorni che saranno decisivi per l’esito della stagione; questo il programma che attende il Milan ad inizio di luglio e per questo motivo Stefano Pioli dovrà valutare di far rifiatare qualcuno.

Malgrado le insidie che presenta la trasferta di Ferrara, verosimilmente sarà questa l’occasione che il tecnico rossonero sfrutterà per fare turnover prima di affrontare LazioJuventusNapoli. Possibilità dal 1′ per CalabriaLeao oltre al ritorno di Ibrahimovic ma anche, magari, per Saelemaekers che ha fatto benissimo da subentrato contro la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.