Verso Lecce-Milan: attenzione a Mancosu, l'ammazzagrandi
Connettiti con noi

News

Verso Lecce-Milan: attenzione a Mancosu, l’ammazzagrandi

Pubblicato

su

Mancosu

Già otto gol stagionali per il capitano del Lecce che con le sue reti, ha fermato Juventus, Inter e Napoli; il Milan è avvertito

Se i precedenti danno come molto probabile il segno X, c’è un uomo che più di ogni altro va tenuto sotto stretta osservazione per evitare che ciò si realizzi: Marco Mancosu.

Il capitano salentino ha già realizzato 8 gol in stagione (di cui 5 su rigore, ndr) e non solo è il miglior marcatore nelle fila del Lecce, ma le sue reti hanno anche portato ai pareggi interni contro JuventusInter ma anche all’incredibile vittoria al San Paolo contro il Napoli. Il Milan dovrà dunque fare molta attenzione a non concedere situazioni interessanti su palla inattiva se non vuole incappare nella ‘sentenza’ di Mancosu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.