ULTIM'ORA - Niente Milan per Diawara: visite mediche in corso col Napoli - Milan News 24
Connect with us

2016

ULTIM’ORA – Niente Milan per Diawara: visite mediche in corso col Napoli

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

milannews default

MERCATO MILAN – Manca solo l’ufficialità – arriverà tra qualche ora – ma il club rossonero dice addio ad Amadou Diawara, centrocampista del Bologna che proprio in questi minuti sta effettuando le visite mediche con la prossima nuova squadra. Il giocatore guineano passerà al Napoli per una somma vicina ai 15 milioni di euro: il contratto per il guineano è di 5 anni a cifre attorno agli 800 mila euro annui a salire.

Milan e Roma si erano inserite nell’ultima settimana ma è stato tutto troppo tardivo. Sarri può gioire, dopo il pareggio per 2-2 contro il Pescara, ecco la ‘cura’ che De Laurentiis impronta al suo tecnico. Il Milan, nel frattempo, vira su Stambouli (LEGGI QUI).

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.