Connect with us

2016

ULTIME MILAN – MALDINI VERSO IL NO: il piano B di Fassone

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

milannews default

ULTIME MILAN – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Paolo Maldini sarebbe orientato verso il ‘no’, costringendo Fassone al piano B che, per il momento, non ha un soggetto fisso. Si passa da Albertini ad Ambrosini, da Costacurta a Filippo Galli. Segno che, come dichiarato dallo stesso Maldini (LEGGI QUI LE SUE PAROLE ALLA GAZZETTA DELLO SPORT), l’ex numero 3 del Milan rappresenta la prima e unica scelta nella lista dell’ex dirigente interista.

Le divergenze tra Maldini e Fassone ci sono, sono appianabili forse ma non sono poche: Fassone offre un ruolo di direttore tecnico, a metà tra campo e mercato, a stretto contatto con il futuro ds Mirabelli, con operatività piena nel ruolo ma potere decisionale vincolato alla collegialità. Maldini, al contrario, vuole un ruolo alla Galliani o alla Leonardo, con poteri decisionali pieni e non subordinati ad altre figure. Inoltre pretende un contatto diretto con la cordata cinese, al momento limitato alla sola figura di Fassone.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×