Tomori a Sky: «È il momento di battere il Liverpool, daremo tutto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tomori a Sky: «È il momento di battere il Liverpool, daremo tutto»

Pubblicato

su

Fikayo Tomori ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Milan-Liverpool

Fikayo Tomori parla ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Milan-Liverpool. Le sue dichiarazioni.

GARA DI ANDATA«Siamo stati un po sfortunati a livello di risultato perchè abbiamo giocato bene, ma ci è mancato il risultato, ma ora sappiamo che possiamo qualificarci e dobbiamo andare in campo credendoci.»

KJAER«Simon rappresenta una parte importante della nostra squadra. Dentro e fuori dal campo, ha una forte personalità, è un leader e ha fatto vedere quanto è importante in questa stagione ed è dura per noi perdere un giocatore come lui ma è arrivato il momento in cui dobbiamo compattarci come squadra, giocare per lui, vincere, passare il turno e disputare una buona stagione per lui.»

SUL SUO RENDIMENTO«Da parte mia, quando gioco, quando parlo o ovunque mi trovi cerco di dare il mio meglio alla squadra, ma credo che ogni singolo giocatore della squadra ora debba dare qualcosa di più. Per noi è arrivato il momento di battere il Liverpool. Daremo tutto.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.