Stop alla trattativa tra Milan e Boca per Gustavo Gomez, niente accordo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Stop alla trattativa tra Milan e Boca per Gustavo Gomez, niente accordo

Pubblicato

su

gomez

Passi indietro nella trattativa tra Milan e Boca Juniors per Gustavo Gomez, le parti sono ancora distanti sulle cifre

Stando alle ultime notizie provenienti dai piani alti di Casa Milan, non sembra esserci stata la tanto attesa fumata bianca tra il Milan e il Boca Juniors per sancire definitivamente le sorti di Gustavo Gomez, difensore ai margini delle rotazioni di Gattuso.

Dall’incontro appena conclusosi tra il Milan e il centrale paraguaiano classe ’93 è emersa ancora una distanza netta tra la cifra richiesta dai rossoneri e quella proposta dal club di Buenos Aires che è ora chiamato a riformulare una nuova proposta per il prestito oneroso nelle prossime ore. Sull’ago della bilancia, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ci sarebbe la presenza o meno dell’obbligo di riscatto in favore degli argentini; il Milan infatti non vorrebbe correre il rischio di riavere il centrale al termine dell’esperienza di prestito con il Boca senza aver incamerato alcuna consistente cifra dalla sua cessione temporanea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.