Sparta Praga, tra i consigli di Kozak al Milan anche uno di calciomercato
Connettiti con noi

News

Sparta Praga, tra i consigli di Kozak al Milan anche uno di calciomercato

Pubblicato

su

Maldini

Sparta Praga, alla Gazzetta dello sport Kozak rilascia un’intervista nella quale si evidenziano soprattutto i punti di forza della squadra

Sparta Praga, alla Gazzetta dello sport Kozak rilascia un’intervista nella quale si evidenziano soprattutto i punti di forza della squadra, uno in particolare.

FUORI CATEGORIA- «Il più forte è Hlozek, ha 18 anni e fa l’attaccante come me. In Rep. Ceca è già fuori categoria. Non ho mai visto uno così forte. Può giocare in Premier o in Serie A senza problemi. Poi il fantasista Dockal e il centrale Celutska, che dovrà marcare Ibra. Infine capitan Ladislav Krejci, esterno basso col vizio del gol. Ha giocato nel Bologna e in Europa ha già fatto male un’italiana: nel 2016 segnò alla Lazio all’Olimpico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.