Sparta Praga-Milan, Conti potrebbe tornare in campo dal primo minuto
Connettiti con noi

News

Sparta Praga-Milan, Conti potrebbe tornare in campo dal primo minuto

Pubblicato

su

Per la sfida di giovedì in Europa League contro lo Sparta Praga, il Milan potrebbe rivedere nuovamente in campo Andrea Conti dall’inizio

Sparta Praga-Milan varrà il primo posto nel girone per il Milan che comunque affronterà il match con la leggerezza di chi è già sicuro di essere qualificato alla fase successiva. Proprio per questo Stefano Pioli giovedì effettuerà un ampio turnover che permetta ai rossoneri di gestire le forze in vista delle altre gare ravvicinate del mese di dicembre a partire dalla sfida con il Parma di domenica.

Proprio per questo motivo sono alte le possibilità che in campo contro lo Sparta Praga si rivedano volti quasi “dimenticati” dal popolo rossonero come quello di Andrea Conti. Il terzino italiano dovrebbe prendere il posto di Davide Calabria a destra facendo così il proprio esordio stagionale dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.