Shevchenko: «Il Milan è nel mio cuore, ma non è professionalmente nei miei pensieri»
Connettiti con noi

News

Shevchenko: «Il Milan è nel mio cuore, ma non è professionalmente nei miei pensieri»

Pubblicato

su

Sheva

Andry Shevchenko ha allontanato le voci che lo volevano come papabile sostituto di Giampaolo sulla panchina del Milan

Andry Shevchenko ha commentato le voci che lo volevano come papabile sostituto di Giampaolo sulla panchina del Milan ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni:

«Voglio bene al Milan ma la società non mi ha mai contattato e io professionalmente in questo momento non penso al Milan. Sono c.t. dell’Ucraina e tutto il mio impegno va verso il mio Paese. Voglio andare all’Europeo con i miei ragazzi. Detto questo, Maldini e Boban sono la vera garanzia del Milan, che saprà riprendersi presto. Sono qui a Milano, è vero, ma per osservare i miei ragazzi e dopo la partita dell’Atalanta andrò a cena con i miei amici del Milan. Ma solo perchè ci vogliamo bene e ogni volta che ci incrociamo stiamo insieme. Ripeto, il Milan è nel mio cuore e non ne uscirà presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.