Serie A, quanto pesano gli stadi vuoti: rosso sempre più esagerato
Connettiti con noi

News

Serie A, quanto pesano gli stadi vuoti: rosso sempre più esagerato

Pubblicato

su

Gravina

Serie A, quanto pesano gli stadi vuoti: rosso sempre più esagerato e tanti milioni di euro già persi, come riporta questa mattina Gazzetta

Serie A, quanto pesano gli stadi vuoti: rosso sempre più esagerato e tanti milioni di euro già persi, come riporta questa mattina Gazzetta con un focus interno tutto dedicato al crollo delle entrate dovuto agli stadi senza pubblico: “Niente tifo niente soldi”. E ancora: “Serie A, in rosso senza pubblico. Rischiano di sparire 370 milioni tra biglietti, abbonamenti e hospitality il conto 2020-21dei club è salatissimo: si va dal -80 milioni della Juve ai 3-5 delle neo promosse. Circa 200 sono già persi”. 

LE PROSPETTIVE- “Se nel Regno Unito da alcuni giorni sono stati riaperti, parzialmente-sottolinea Gazzetta- gli stadi, in Italia il tema è al momento fuori dall’agenda del Governo. Gli impianti potrebbero restare chiusi fino alla fine della stagione, o al massimo con ingressi molto contingentati. Insomma, quei 370 milioni sono davvero a rischio”. 

LA PAURA DELLA GENTE- C’è un altro aspetto molto importante, la rosea lo sottolinea con le parole di un manager di un top club, il quale spiega la perplessità maggiore: tornare alla normalità senza che la gente viva ancora nella paura, in modo tale da poter riempire gli stadi nuovamente. Quanto tempo ci vorrà?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.